MEMORIAL DAY BRESCIA: DEPOSTO UN VASO DI FIORI DAVANTI ALLA STELE DEI CADUTI DELLA QUESTURA DI BRESCIA

Questa mattina, alle ore 09:00 si è svolto il Memorial Day con la deposizione di un vaso di fiori davanti alla stele dei Caduti della Questura di Brescia con personale in alta uniforme, alla presenza del Cappellano della Polizia di Stato, Don Roberto Ferrazzoli , del Questore di Brescia, Dott. Eugenio Spina e di numerosi Funzionari della Questura di Brescia.

 Alla cerimonia era presente inoltre il Direttore della Scuola PolGai, Dott.ssa Francesca Canu con il Prefetto Sandro Lombardi, il Dirigente della Polizia Stradale di Brescia, Dott.ssa Federica Deledda , il Dirigente della Polizia Ferroviaria di Brescia Dott. Guido Ragusa , il Dirigente della Polizia Postale di Brescia Dott. Nicolò Toresini. 

Gradita la partecipazione del Comandante della Guardia di Finanza di Brescia, Colonnello Francesco Maceroni , del Comandante dei Vigili del Fuoco, Ing. Luigi Giudice e del Comandante della Polizia Locale di Brescia, Dott.Marco Raffa. 

Si ringrazia per la partecipazione la rappresentanza dell’ ANPS di Brescia e soprattutto l’onorevole Simona Bordonali che è sempre presente e vicina alle attività del SAP. 

La commemorazione si è svolta alla presenza di numerosi colleghi e rappresentanti del Consiglio del SAP di Brescia. 

La cerimonia è stata interamente ripresa dall’emittente locale Tele Tutto.

GIORNALE DI BRESCIA

BRESCIA OGGI

GIORNALEDIBRESCIA.IT

BRESCIAOGGI.IT