MEMORIAL DAY AVELLINO: PELLEGRINAGGIO ALL’ABBAZIA DI MONTEVERGINE

Il Memorial Day per la regione Campania si è svolto nella città di Avellino .
Dopo una deposizione floreale al Monumento ai Caduti della Polizia di Stato presso la questura di Avellino, alla presenza del sig. Questore Pasquale Picone, il Segretario generale SAP, Stefano Paoloni insieme ad un nutrito gruppo di poliziotti appartenenti al SAP di Avellino e provenienti anche dalle province di Napoli, Caserta, Salerno e Benevento sono saliti sino alla Abbazia di Montevergine.
Nell’abbazia, don Antonio ha celebrato una funzione religiosa in memoria di quanti hanno sacrificato la vita per garantire legalità e democrazia del nostro Paese.
Un particolare ringraziamento alle Segreteria Regionale guidata da Ludovico Mitilini e alla Segreteria di Avellino guidata da Giovanni Bianco, per l’ottima organizzazione di questa giornata; alle Segreteria di Napoli, capitanata da Ernesto Morandini, alla Segreteria di Salerno, con Massimo Napoletano, alla Segreteria di Benevento, con Daniele Izzo e alla Segreteria di Caserta, con Costantino Dinisio per aver contribuito all’ottima riuscita dell’evento.