STAFFETTA DELLA MEMORIA: A BRINDISI, SAN VITO DEI NORMANNI E OSTUNI IL SAP RICORDA LE VITTIME DEL DOVERE, DELLE MAFIE E DI OGNI FORMA DI CRIMINALITÀ

La Staffetta della Memoria, composta da una delegazione di ciclisti del SAP partiti da Collepasso (LE) e diretti alla volta del Santuario di San Michele Arcangelo (FG) (che raggiungeranno  il 19 maggio ndr), nella giornata di ieri ha fatto tappa dapprima presso la Questura di Brindisi, ove alla presenza del Questore Dr. Annino Gargano ed al direttivo della Segreteria Provinciale SAP, ha partecipato alla deposizione di una composizione floreale al monumento ai caduti della Polizia di Stato.

A seguire, la carovana ciclistica, si è diretta verso il Comune di San Vito dei Normanni ove, in presenza del Sindaco Prof.ssa Silvana Errico, del Presidente del Consiglio Comunale Avv. Alberto Magli, dell’Assessore Alessandra Pennella, del Consigliere comunale Dr. Luciano Cavaliere e del Dirigente del Commissariato di P.S. di Mesagne, ha deposto un omaggio floreale in prossimità della tabella indicativa della nuova strada urbana dedicata ai Giudici Falcone e Borsellino, vittime di mafia.

Infine, una volta giunta ad Ostuni, unitamente ad alcuni colleghi del locale Commissariato di P.S. e ai familiari del Sov. Capo Luca Palmisano, deceduto in servizio, si è recata presso il Cimitero cittadino per deporre un omaggio floreale sulla tomba del collega scomparso.

 

 

ANTENNA SUD